La nostra zona
Intorno a noi
Tra le colline del Monferrato, all’incirca a metà strada tra Asti e Alba, si sviluppa la nostra zona.
Costigliole d'Asti, con il suo castello di origine medievale ricostruito nel 700, arricchito da continue e varie esposizioni d’arte, con cantine e agriturismi, mete gradite dai turisti e presenti in tutte le frazioni che circondano il paese. Il tutto immerso in splendidi paesaggi collinari tinteggiati da vigneti perfettamente coltivati patrimonio dell’UNESCO.
Isola d’Asti e le frazioni Repergo, Villa e Mongovone, sono il collegamento diretto alla città di Asti. La sua posizione strategica, la vicinanza alla tangenziale e i suoi panorami la rendono un’ottima scelta per chi vuole avere tutti i servizi a portata di mano.
Antignano, con i suoi eventi annuali e le feste patronali nelle borgate che animano il piccolo paese sulle colline dell’Astesana.
Celle Enomondo, è il più piccolo tra i nostri comuni, affacciato sulle colline del Roero nelle comode direttive di Torino, attento alle dinamiche cittadine e al passo con i tempi tra percorsi ciclabili, attenzione allo sport e all’enogastronomia.
Revigliasco d’Asti, che rimane a 6 km dalla città, ogni anno ci offre la Sagra della Ciliegia con eventi in più giornate tra le caratteristiche vie del paese.
Non ci facciamo ovviamente mancare i comuni limitrofi come: Montegrosso d'Asti, Agliano Terme, Vigliano d'Asti, Mongardino, Mombercelli e Montaldo Scarampi.
Splendidi paesaggi collinari, che ad ogni stagione cambiano i colori e le forme per uno spettacolo garantito tutto l’anno.